Data di pubblicazione: 04/04/2017
ultimo aggiornamento: 04 aprile 2017
L'oggetto dell'appalto consiste nell'affidamento del servizi di accatastamento immobili, frazionamento terreni e redazione certificazioni energetiche.
Possono presentare domanda tutti i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50 iscritti alla Piattaforma SINTEL - in possesso dei seguenti requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione della partecipazione alle gare d'appalto previste dall'art. 80 del D.L.gs. 50/2016.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura presentando domanda di partecipazione in carta semplice resa in conformità all'Allegato 1 - debitamente datata e sottoscritta corredata da fotocopia di documento d'identità del sottoscrittore (art. 38 D.P.R. 445/2000).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2017 tramite posta elettronica certificata: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.
Si precisa che le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Per eventuali chiarimenti sulla procedura contattare:
Ufficio Patrimonio - geom. Lombardo - tel. 02.910.04.383 email: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it