Sei in: Notizie

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e Piano della Performance

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 13 del 28 gennaio, ha approvato il piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 e con deliberazione n. 16 del 28 gennaio ha approvato il Piano della Performance 2021-2023...

ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2021

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 13 del 28 gennaio 2021, ha approvato il piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 (P.T.P.C.T.).

Il Piano individua le attività nell'ambito delle quali è più elevato il rischio di corruzione e definisce le azioni idonee a prevenire e contrastare il rischio di corruzione intervenendo nei processi decisionali, in particolare nelle fasi di formazione, attuazione e controllo delle decisioni. Per consultarlo clicca QUI.

Con deliberazione n. 16 del 28 gennaio 2021, è stato approvato anche il Piano della Performance 2021-2023 che è il documento programmatico con valenza triennale che individua gli indirizzi e gli obiettivi da raggiungere nonché gli indicatori per la misurazione e la valutazione della performance dell'Amministrazione. Per consultarlo clicca QUI.