• Calendario
    D L M M G V S

Sei in: Notizie

Avviso d'asta

Pubblicato l'avviso per l'assegnazione in locazione di n. 1 negozio di proprietà comunale sito in via Pepe 1/A. La domanda entro il giorno 11 dicembre...

ultimo aggiornamento: 18 novembre 2020

AVVISO D'ASTA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N.1 NEGOZIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA PEPE 1/A, PADERNO DUGNANO (MI)

Caratteristiche del negozio

• superficie: mq. 46

• identificazione catastale: fg. 36 mappale 409 sub 705 categoria C/1

• attuale destinazione d'uso: funzione produttiva uso artigianale P1

• canone a base d'asta: € 8.300,00

• destinazioni d'uso escluse: pubblici esercizi

• deposito cauzionale: assegno circolare di € 1.000,00

• sopralluogo obbligatorio previo appuntamento da richiedere a mezzo email all'indirizzo: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it. In occasione del sopralluogo il Tecnico Comunale rilascerà un'attestazione che dovrà essere inserita nella "BUSTA DOCUMENTI" del plico di gara.

Le domande di partecipazione, a pena di esclusione, devono essere redatte conformemente all'allegato Modello A o Modello B, a seconda che trattasi rispettivamente di persone fisiche o persone giuridiche. Le dichiarazioni redatte in bollo (marca da bollo da € 16,00), rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i., dovranno essere sottoscritte con firma autografa, leggibile e per esteso e corredate dalla fotocopia di un documento di identità in corso si validità. Gli interessati dovranno formulare, a pena di esclusione, la propria offerta in conformità all'allegato Modello C.

Il plico contenente la busta con la domanda di acquisto e la busta con l'offerta, idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura con l'indicazione del mittente, dovrà recare la seguente dicitura: "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL'ASTA PER LA LOCAZIONE DI N.1 NEGOZIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA PEPE 1/A, PADERNO DUGNANO (MI)" e essere trasmesso al seguente indirizzo: COMUNE DI PADERNO DUGNANO VIA GRANDI N. 15 - 20037 PADERNO DUGNANO - MI.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2020 in una delle seguenti modalità:

• per mezzo di servizio postale con raccomandata A/R. In ogni caso farà fede il timbro della data della ricevuta e l'orario posto dall'ufficio ricevente

• con agenzia di recapito autorizzata

• mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del comune di Paderno Dugnano - via Grandi 15 - previo appuntamento da prenotare tramite mail al seguente indirizzo: urp@comune.paderno-dugnano.mi.it