Logo stampa

D L M M G V S

Sei in: Notizie

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso per l'individuazione di un soggetto per l'attività di accompagnamento a persone e utenti del servizio sociale comunale ed interventi di primo soccorso in eventi pubblici. La domanda entro il 6 dicembre...

ultimo aggiornamento: 22 novembre 2019

Il presente avviso ha per oggetto:

l'accompagnamento di persone disabili o anziane segnalate dal Servizio Sociale Comunale per trasporto non urgente, trasporto per terapie, trasporto sanitario semplice e trasporto per utenti con disabilità grave, secondo le modalità indicate dall'Assistente Sociale dell'Area di riferimento anche attraverso la messa a disposizione di volontari e mezzi di trasporto e Attività di presidio e prestazione di interventi di pronto soccorso in occasione di eventi pubblici dell'Amministrazione Comunale o dalla stessa patrocinati (soccorso extra ospedaliero)

La convenzione ha durata di 3 anni, e precisamente dal 1 gennaio 2020 e sino al 31 dicembre 2022.

Il presente avviso è rivolto alle Organizzazioni di Volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale di cui agli art. 5 - 6 del D.lgs 117/2017 in possesso dei seguenti requisiti:

a) Iscrizione, alla data di presentazione della domanda, all'apposito registro della Regione Lombardia, nelle more dell'istituzione del previsto Registro Nazionale del Terzo Settore

b) esperienza professionale almeno triennale maturata nelle attività oggetto della convenzione

c) convenzionamento per il soccorso sanitario extraospedaliero al SSR di Regione Lombardia nel rispetto della normativa Regionale in materia, alla data di presentazione della domanda

e) non avere alcun tipo di contenzioso legale con questa Amministrazione in relazione al rapporto di convenzione e/o gestione di servizi

La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 6 dicembre 2019.