Segnalare disservizi alle reti pubbliche (idrica, elettrica, telefonica, gas, fognaria) e alle strutture comunali (scuole, impianti sportivi e verde pubblico)

  • Servizio attivo


A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza. 

Descrizione

Segnalazione di disservizi alle reti pubbliche (idrica, elettrica, telefonica, gas e fognaria) e alle strutture comunali (scuole, impianti sportivi e verde pubblico). 

Come fare

Le segnalazioni vanno presentate all'Ufficio per la Cura della città e manutenzioni ordinarie.

Cosa serve

A segnalare disservizi alle reti pubbliche e alle strutture comunali.

Cosa si ottiene

Inserimento delle richieste negli interventi manutentivi dell'Ente.

Quanto costa

Nessun importo è dovuto.

Ulteriori informazioni

Le segnalazioni per essere correttamente gestite, dovranno contenere informazioni precise e dettagliate al fine di individuare e localizzare le medesime.

Tempi e scadenze

0 Giorni

0 giorni

L’intervento viene programmato a seconda dell’urgenza del lavoro, dell’entità e della disponibilità di risorse economiche.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Paola Maria Xibilia
Numero di telefono 02.91004396
Numero di telefono 02.91004397


Strumento di tutela amministrativo

Paola Maria Xibilia
Numero di telefono 02.91004396
Numero di telefono 02.91004397

Ultimo aggiornamento

Mon Feb 10 14:32:50 CET 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri