Il Centro di raccolta rifiuti si trova a Palazzolo Milanese, in via Parma, 13 e presso il centro di raccolta potranno essere conferiti i seguenti rifiuti:
- vetro
- carta e cartone
- plastica
- ferro
- ingombranti
- assimilabili
- scarti vegetali
- legno
- oli minerali esausti
- batterie auto
Utenze domestiche
Al Centro di raccolta le utenze domestiche possono accedere con la CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (tessera sanitaria) con autovetture l'accesso è possibile nei giorni ed orari indicati.
Potranno essere utilizzati furgoni, camioncini e automezzi (a noleggio o intestati a persona fisica) o mezzi intestate a ditte con iscrizione all’albo gestione ambientale conto terzi, previo rilascio del nulla osta straordinario da richiedere, almeno una settimana prima, utilizzando il modulo editabile allegato.
La tessera dovrà essere utilizzata per conferire rifiuti provenienti dalla propria abitazione.
Utenze non domestiche
Al Centro di raccolta possono conferire solo le utenze non domestiche individuate nell’Allegato L-quinquies del D.Lgs. 116/2020 (in esso non sono ricomprese le “Attività industriali con capannoni di produzione”) ed i rifiuti indicati nell’Allegato L-quater del D.Lgs. 116/2020, non derivanti dai luoghi di produzione (es mense, magazzini, uffici, servizi depositi che non sono funzionalmente collegati con le attività produttive di rifiuti speciali).
L’attività deve essere iscritta all’Albo Trasportatori nella sezione “Conto proprio” e dovrà accompagnare i rifiuti con formulario di identificazione dei rifiuti (FIR) secondo normativa RENTRA.
L’accesso è consentito previo il rilascio del nulla osta straordinario da richiedere utilizzando il modulo editabile allegato.