Il gruppo è composto da CAP Holding e  Amiacque S.r.l. e gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano. Offre all'utenza la possibilità di richiedere e gestire le pratiche contrattuali:

  • tramite lo "Sportello on-line" disponibile sul sito www.gruppocap.it
  • con una telefonata al "Servizio Clienti", al numero verde gratuito 800.428.428dal lunedi al venerdi, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Per tutte le pratiche legate alla tua bolletta puoi prenotare un appuntamento con un consulente di Gruppo CAP – Amiacque presso il Punto Acqua del tuo comune. Il giorno e l’ora li decidi tu. Per consultare la Carta dei Servizi Punto Acqua clicca qui

La sede amministrativa di Gruppo Cap è in via Rimini, 34/36 a Milano, tel. 02.89520.1 - fax 02.89540.058.

Per maggiori informazioni:

Gruppo Cap - Amiacque - Punto Acqua


Ultimo aggiornamento

Mon Oct 21 10:12:09 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri