Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
108
17/04/2019

Contrassegni di lista

ultimo aggiornamento: 17 aprile 2019

In occasione della presentazione delle liste e dei candidati nelle giornate del 26 e 27 aprile 2019, dovrà essere presentato anche il contrassegno della lista in formato cartaceo con le caratteristiche indicate nelle istruzioni della Commissione Circondariale:

N. 3 esemplari del contrassegno di lista su fogli A4, sui quali siano riprodotti, per ogni foglio, i simboli circoscritti da un cerchio nelle due dimensioni previste (l'uno di diametro cm. 10 e l’altro cm. 3 ). Gli stessi dovranno essere posizionati uno sotto l’altro in modo però da lasciare un po’ di spazio in calce al foglio, dove verrà applicata l’autentica del Presidente della Sottocommissione .

Dovrà essere utilizzata carta lucida e inchiostro di china o tipografico, come riportato nelle istruzioni ministeriali inerenti le modalità di presentazione delle candidature reperibili al seguente link: https://dait.interno.gov.it/documenti/pub_01_amministrative_ed.2019.pdf

NOTA BENE

Per rendere più agevole l’inserimento dei rispettivi simboli sulle piattaforme informatiche ministeriali e per la stampa dei manifesti, dovrà essere presentata, UNITAMENTE ALLA LISTA, una copia digitale del contrassegno su supporto removibile (compact disk, usb, dvd, ...) in formato jpeg o pdf.