Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
31/03/2017

Indagine di merato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata - art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di noleggio biancheria per gli asili nido comunali. Periodo 1/7/2017-31/8/2020.

Data di pubblicazione: 31/03/2017

ultimo aggiornamento: 31 marzo 2017

L'oggetto dell'appalto consiste nell'affidamento del servizio di noleggio della biancheria necessaria al funzionamento dell'asilo nido "Girotondo" e dell'asilo nido
"Il Giardino dei Colori" per il periodo 1/9/2017 - 31/08/2020.

Possono presentare domanda tutti i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50 iscritti alla Piattaforma SINTEL - CPV 98310000-9 "Servizi di lavanderia e di lavaggio a secco" in possesso dei seguenti requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione della partecipazione alle gare d'appalto previste dall'art. 80 del D.L.gs. 50/2016.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda di partecipazione in carta semplice resa in conformità all'Allegato 1A- debitamente datata e sottoscritta corredata da fotocopia di documento d'identità del sottoscrittore (art. 38 D.P.R. 445/2000). La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2017 tramite posta elettronica certificata: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it. In sede d'invio della domanda di partecipazione il richiedente dovrà indicare che trattasi di: "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO BIANCHERIA PER L'ASILO NIDO "GIROTONDO" E L'ASILO NIDO "IL GIARDINO DEI COLORI" PERIODO 1/9/2017 - 31/08/2020".
Si precisa che le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

L'eventuale seduta pubblica è fissata per il giorno 20 aprile 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Comune di Paderno Dugnano in via Grandi n. 15.

Per eventuali chiarimenti sulla procedura contattare l'Ufficio Economato - Dott.ssa Alagia - Tel. 02.910.04.309 email: economato@comune.paderno-dugnano.mi.it