Sei in: Appuntamenti

Conoscere per Crescere

L’Amministrazione Comunale organizza in collaborazione con CNA e Confcommercio un ciclo di incontri dedicato alle attività produttive. Prossimi appuntamenti in Auditorium Tilane il 19 e 26 marzo 2015 dalle ore 20.30. Partecipare conviene! ...

conoscere per crescere

Conoscere per crescere
Tre serate dedicate all'aggiornamento: partecipare conviene!

L'Amministrazione Comunale organizza in collaborazione con CNA e Confcommercio un ciclo di incontri dedicato alle attività produttive. Tre appuntamneti per l'aggiornamento professionale, per scoprire le nuove opportunità per innovare le strategie della propria attività e per dare a imprenditori, artigiani, commercianti, professionisti, giovani e a tutti coloro che possono essere interessati, la possibilità di ascoltare dei formatori professionali su tre temi utili ad accrescere le potenzialità del proprio business. L’ingresso è libero, partecipare conviene!

Ecco il calendario degli appuntamenti che si terranno in Auditorium Tilane dalle ore 20.30

10 marzo 2015 WEB, UN’OPPORTUNITA’ PER L’IMPRESA
Relatori Mirna Pacchetti (QCR Consulting) e Paolo Abbiati (Wave)

19 marzo 2015 LEADERSHP AL FEMMINILE