Logo stampa

Vai al mese precedente Aprile 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S

Sei in: Appuntamenti

Reclutamento guide per "Supermilano"

Campagna di reclutamento delle guide volontarie di "Due settimane a Supermilano": mercoledì 26 febbraio alle ore 17.30 in Biblioteca Comunale a Bollate ...

supermilano2014

Dal 29 marzo al 13 aprile i Comuni di Arese, Baranzate, Bollate, Cesano Maderno, Cesate, Cornaredo, Desio, Garbagnate, Lainate, Limbiate, Novate, Pero, Paderno Dugnano, Pregnana, Pogliano, Rho, Senago, Settimo, Solaro, Vanzago e il Consorzio Parco delle Groane, aprono gratuitamente ville, chiese, musei e palazzi per visite guidate ed eventi, con il prezioso contributo di guide volontarie reclutate fra gli studenti degli istituti superiori del territorio e tutte le persone che desiderano partecipare al progetto in modo attivo e concreto.

Diventare Chef del Sapere e dei Maître dell'Accoglienza in fondo non è difficile…. Basta un  pizzico di creatività, impegno e buona volontà. E ovviamente una formazione a regola d'arte, che verrà condotta sul bene culturale da guide ed esperti del settore.

La giornata per il reclutamento delle guide volontarie sarà mercoledì 26 febbraio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Bollate (piazza C.A. Dalla Chiesa, 30); verrà illustrata l'iniziativa "Due Settimane a Supermilano", ti spiegheremo cosa fare e quali saranno le tue mansioni sul campo.

La Cultura è il nostro piatto forte...quest'anno fai il bis!

Per info: www.supermilano.org tel. 338/9463701 (Federica e Stefania)