ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2021
Si occupa principalmente di:
Gestione delle procedure edilizie relative alle opere di nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici, comprendente:
Istruttoria domande di "Permesso di costruire" e delle "Varianti" a permessi di costruire rilasciatiIstruttoria domande di "Denuncia di Inizio attività Edilizia"
Attività di convocazione della Commissione Edilizia e relazione dei procedimenti
Attività di controllo sul territorio comprendente:sopralluogo per rilascio di Punti Fissisopralluogo di verifica Inizio Lavorisopralluoghi di cantieresopralluoghi di accertamento conformità ediliziasopralluoghi di verifica per il rilascio di certificati di Abitabilità/Agibilitàprocedure per l'accertamento e la dichiarazione di Inabitabilità/Inagibilitàprocedure per abbattimento alberi da parte di privati
Gestione di rapporti con altri Enti per l'acquisizione di pareri di competenza
Attività di istruttoria per il rilascio di certificazioni:definizione interventiusabilità edilizie di applicazione dei disposti di cui al D.P.R. 380/01
Rilascio copie conformi atti relativi all'attività edilizia
Mappatura dei fenomeni edilizi
Statistica Edilizia
indirizzo | via Grandi, 15 |
telefono | 02.91004 487 - 02.91004 417 |
fax | 02.91004 406 |
e-mail | ediliziaprivata@comune.paderno-dugnano.mi.it |
Segreteria | Giovanna Lavezzari |
orario Segreteria | da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45 |
orario ricevimento tecnici | su appuntamento |
Settore | Governo e Opere per il Territorio e l'Ambiente |
Servizio | Pianificazione Urbanistica - Edilizia Privata |
Responsabile Servizio | Alessandra Fini |
Ufficio | Sportello Unico per l'Edilizia |
Responsabile Ufficio | Cecilia Dapas |