• Calendario
    Vai al mese precedente Febbraio 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S

Sei in: Notizie

Nomina Collegio Sindacale di A.GE.S. S.p.A.

E' stato pubblicato l'avviso per la presentazione di candidature per la nomina del Collegio Sindacale di A.GE.S. S.p.A. ...

ages

Avviso pubblico presentazione candidature per la nomina del Collegio Sindacale dell'Azienda Gestione Servizi Paderno Dugnano S.p.A. - A.GE.S. S.p.A.

Il Sindaco in qualità di rappresentante dell'assemblea dei soci della società per azioni, denominata "Azienda Gestione Servizi Paderno Dugnano - Società per Azioni" in forma abbreviata
A.GE.S. S.p.A. deve provvedere alla nomina dei componenti del Collegio Sindacale di A.GE.S. S.p.A., che si compone di tre Sindaci Effettivi e di due Supplenti.

A tutti gli interessati le modalità di presentazione delle candidature:

1. Requisiti
    Iscrizione nel registro dei revisori legali
  2. Durata e compensi
    Il Collegio Sindacale dura in carica per tre esercizi e i componenti scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2016. I compensi annuali spettanti per ciascun componente, determinati nel rispetto della riduzione disposta dall'art 6, comma 6, del D.L. del 31/05/2010, n. 78, convertito con L. 122/2010, sono quantificati in:
    - € 4.278,85 euro annui, oltre IVA e contributo, per ciascun componente effettivo;
    - € 6.418,28 annui, oltre IVA e contributo, per il Presidente
  3. Contenuto della domanda e modalità di presentazione delle candidature
    La domanda per la candidatura dovrà essere predisposta utilizzando il fac-simile, allegato in fondo alla pagina, indirizzata al Sindaco e trasmessa, unitamente al curriculum, per via
    telematica

Coloro che sono interessati a far pervenire le proprie candidature al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it entro
le ore 18.00 di Giovedì 10 aprile 2014.

Le candidature che perverranno oltre tale termine non saranno accettate.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Generale del Comune telefonando al n. 02.91004.396.

Per maggiori informazioni e per scaricare il fac- simile della domanda di candidatura: