Logo stampa

D L M M G V S

Sei in: Notizie

Sondaggio tra i cittadini – Partecipa anche tu insieme al tuo Comune

Come sono cambiati i bisogni dei cittadini anche a fronte dell'emergenza sanitaria in corso a causa del Coronavirus? Come sono composti i nuclei familiari che oggi vivono una situazione di disagio? Quali i disagi delle famiglie? Partecipa anche tu all'indagine, estesa anche alle realtà associative, compilando il questionario...

Sondaggio tra i cittadini - Partecipa anche tu insieme al tuo Comune

Tutti i cittadini hanno l'opportunità di comunicare direttamente i propri bisogni e difficoltà incontrati e che stanno incontrando a causa del Coronavirus.

I cittadini possono contribuire a identificare le reali e nuove necessità della comunità, dando così agli Enti preposti all'assistenza sociale gli strumenti per definire interventi sociali, sociosanitari ed educativi sempre più rispondenti alle reali istanze dei cittadini.

Il progetto - si chiama "Need Assessment" ed è parte del più ampio di progetto pilota "Anagrafe Sociale" proposto dal del SUNAS (Sindacato Nazionale Unitario Assistenti Sociali) e sostenuto dal Comune di Paderno Dugnano e da altri Comuni lombardi.

L'indagine conoscitiva è estesa anche alle realtà associative a cui verrà inviato apposito link.

Il questionario è anonimo, i dati saranno raccolti direttamente sul sito del centro studi.

Partecipa anche tu all'indagine compilando il questionario che trovi al linkhttps://forms.gle/sZGV24YiavmX4qUZ6

Se sei un'associazione sportiva clicca QUI e partecipa al sondaggio

Per tutte le altre realtà associative, cooperative ed enti vari clicca QUI