Logo stampa

Vai al mese precedente Aprile 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S

Sei in: Notizie

Servizi alla prima infanzia: scadenze e tour virtuale

Si ricorda la scadenza del prossimo 30 aprile per la presentazione delle domande di iscrizione. Per le famiglie interessate abbiamo preparato un tour virtuale...

ultimo aggiornamento: 17 aprile 2020

Si ricorda la scadenza del prossimo 30 aprile per la presentazione delle domande di iscrizione ai servizi di Prima Infanzia.

Per le famiglie interessate abbiamo preparato un tour virtuale delle strutture comunali per la Prima Infanzia che trovate QUI, buona visione!

ultimo aggiornamento: 30 marzo 2020

Modifica al procedimento per l'approvazione delle graduatorie

In ragione della crescente allerta sanitaria per il diffondersi dell'epidemia da COVID-19 e dei conseguenti provvedimenti, sempre più restrittivi, in ordine alle misure da assumere per il contenimento del contagio, in particolare con riguardo allo svolgimento delle attività lavorative e alla circolazione delle persone, si ritiene opportuno adottare le seguenti modifiche al procedimento per l'approvazione delle gratuatorie per i servizi prima infanzia:

• si conferma la scadenza del 30/04/2020 per la presentazione delle domande
    Le istanze potranno essere presentate oltre che con le consuete modalità (posta elettronica certificata PEC - fax) anche via mail ordinaria all'indirizzo asilinido@comune.paderno-dugnano.mi.it, in quest'ultimo caso, per avere conferma della presentazione della domanda, bisognerà attendere la mail da parte dell'ufficio asili nido con il numero di protocollo assegnato alla pratica

• l'eventuale indicatore ISEE, da allegare alla domanda d'iscrizione, potrà essere consegnato entro il 30/05/2020 con le stesse modalità di cui al punto precedente

• si precisa che l'indicatore ISEE può essere richiesto anche con modalità telematica collegandosi al sito www.inps.it

• la graduatoria PROVVISORIA verrà approvata entro il 05/06/2020

• eventuali ricorsi potranno essere presentati entro il 15/06/2020

• la graduatoria DEFINITIVA verrà approvata entro il 22/06/2020

• contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE verranno rese note, le date delle convocazioni per l'accettazione del posto seguendo l'ordine della graduatoria.

Qualora fossero ancora in essere provvedimenti restrittivi, legati all'epidemia da COVID -19 verranno adottate, per l'accettazione del posto, tutte le misure necessarie per il contenimento del contagio.