• Calendario
    D L M M G V S

Sei in: Notizie

Commemorazione dei defunti

La partecipazione alla ricorrenza "Commemorazione dei defunti" è riservata agli operatori del settore commercio su aree pubbliche. Fino al 27 settembre per la domanda di partecipazione...

commemorazione defunti

E' stata confermata, anche per l'anno in corso, l'annuale ricorrenza denominata "Commemorazione dei defunti", per la vendita di piante, fiori e generi diversi presso i piazzali antistanti i locali cimiteri di Palazzolo Milanese, Paderno, Dugnano, Cassina Amata, per il periodo 27 ottobre - 02 novembre 2018.

La partecipazione alla ricorrenza è riservata agli operatori del settore commercio su aree pubbliche.

I richiedenti esercenti il genere merceologico non alimentare - "fiori e piante", devono indicare puntualmente le modalità di agevolazione e/o il contenimento dei prezzi che intendono praticare con riferimento esclusivo ai prodotti maggiormente in uso per la ricorrenza (come da criteri evidenziati nella tabella allegata che forma parte integrante dell'istanza di partecipazione), pena la mancata assegnazione del posteggio.

La presentazione delle istanze dovrà avvenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it, sino al termine irrevocabile del 27 settembre 2018.

Le istanze, ai sensi del D.P.R. 160/2010 e s.m.i., dovranno essere firmate digitalmente dall’operatore o da proprio delegato; qualora l’inoltro provenga da intermediario, dovrà essere allegata PROCURA ai sensi dell’art. 1392 c.c. firmata dall’operatore ed integrata di copia del documento di identità in corso di validità.
I moduli di richiesta possono anche essere rinvenuti presso l'U.R.P. (Ufficio Relazioni con Pubblico) e presso l'Ufficio Commercio e Attività Economiche.