Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
Sei in: Notizie

Quanto è accessibile il nostro Comune?

Fino al 9 luglio, i cittadini che si recheranno all’URP o direttamente da casa, potranno rispondere ad un questionario dell’Amministrazione Comunale per conoscere le opinioni e le esigenze degli utenti. Partecipa anche tu

Quanto è accessibile il Comune di Paderno Dugnano? Quali sono gli uffici cui si rivolgono più frequentemente i cittadini? E in quali fasce orarie? Come potrebbero essere migliorati il servizio, la modulistica e l’apertura al pubblico degli sportelli? Sono alcune delle domande di un questionario che l’Amministrazione Comunale sta sottoponendo, da lunedì 25 giugno, ai cittadini che si rivolgono all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Un’indagine per conoscere il giudizio o la percezione che i padernesi hanno sull’accessibilità dei servizi comunali, partendo dall’ascolto, raccogliendo le opinioni e rilevando le esigenze degli utenti.

Scaricando il questionario (in formato editabile) direttamente da qui e inviandolo alla mail urp@comune.paderno-dugnano.mi.it o consegnandolo a mano entro il prossimo 9 luglio, è possibile partecipare e contribuire a rendere sempre più accessibili i servizi che abbiamo in Comune.

INFO

Ufficio Relazioni con il Pubblico
via Grandi, 15 - Paderno Dugnano
da lunedì a sabato dalle ore 8.15 alle ore 12.15
lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 16.45 alle ore 17.45
tel. 02.91004 444
mail: urp@comune.paderno-dugnano.mi.it