Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
  • Calendario
    Vai al mese precedente Marzo 2021 Vai al mese sucessivo
    D L M M G V S
     
      01 02 03 04 05 06
    07 08 09 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31      
     
     
108
Sei in: Notizie

Avviso pubblico

Pubblicato il bando per la selezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione del CSBNO. La domanda entro le ore 12.00 di sabato 24 marzo...

csbno

Avviso pubblico per la nomina delle cariche di presidente, Vice Presidente e consigliere del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale Consortile CSBNO (Culture Socialità Biblioteche Network Operativo)

In ottemperanza alle disposizioni dell'Assemblea consortile, è aperto un bando per la selezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione del CSBNO.

Il CdA dell'Azienda speciale è composto da un Presidente, un Vicepresidente ed un Consigliere; per quanto riguarda le funzioni e le competenze di ciascuna carica e dell'organismo, si rinvia allo Statuto dell'Azienda speciale consortile.

Il Consiglio di Amministrazione è eletto dall'Assemblea tra coloro che hanno presentato la propria candidatura in base a bando pubblicato su base territoriale e che ciascun candidato deve specificare nella domanda per quale area omogenea presenta la propria candidatura. Nel rispetto della normativa vigente non sono previsti emolumenti.

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti di legge a presentare la propria candidatura in oggetto entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 24 marzo 2018 tramite indirizzo e-mail azienda@csbno.net
La candidatura debitamente sottoscritta dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
- curriculum vitae sottoscritto dal candidato completo dei dati anagrafici, dei titoli di studio e di tutte le informazioni che consentano di vagliare in modo adeguato la competenza professio-nale, l'esperienza generale e specifica e le cariche ricoperte in altri enti pubblici e privati;
- copia di un documento d'identità in corso di validità.
Si precisa che verranno prese in considerazioni solo le domande pervenute entro i termini fissati né presentate prima della pubblicazione del presente avviso.

Le domande non corredate dalle informazioni e dalla documentazione richiesta non verranno accettate. Le candidature verranno raccolte su base territoriale secondo le aree omogenee (Nord Milano, Nord Ovest Milano, Altomilanese).