Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

Centri Estivi 2015

Al via i Centri Estivi a partire da mercoledì 10 giugno. Pubblicati i risultati delle iscrizioni, termini e modalità di pagamento ...

logo centri estivi

Centri Estivi 2015
Scuola primaria e secondaria di primo grado
. Sono state accolte tutte le domande di iscrizione (residenti e non residenti) pervenute entro sabato 11 aprile 2015.

Scuola dell'infanzia
Sono state accolte tutte le domande di iscrizione dei residenti pervenute entro sabato 11 aprile 2015. Le domande di iscrizione dei non residenti sono state accolte solo per il 3^ turno. I non residenti che hanno presentato domanda d'iscrizione entro 11 aprile 2015 per il 1^ e 2^ turno saranno contattati solo in presenza di posti disponibili a partire dall'inizio di giugno seguendo l'ordine di graduatoria, pubblicata sul sito comunale.

Adesso è necessario effettuare il pagamento di tutti i turni prenotati in un'unica soluzione nella settimana dal giorno 11 al 15 maggio 2015.

Qualora il pagamento non venga effettuato nei termini richiesti, si perderà ogni diritto su tutti i turni e i posti verranno assegnati alle richieste in lista d'attesa.

Il pagamento può essere effettuato mediante:

• pagamento on-line alla sezione dedicata
  • presso l'Ufficio Economato 2° Piano Palazzo Comunale (bancomat o carta di credito). E' necessario prima passare dall'Ufficio Scuola per i conteggi
  • versamento c/c postale: 47853205 intestato a Comune di Paderno Dugnano indicando chiaramente la causale  di versamento (retta centro estivo + nominativo + turni di frequenza)
  • bonifico bancario codice IBAN: IT13 D 05584 33520 000000017200 indicando chiaramente la causale di versamento (come sopra)

IMPORTANTE: se il pagamento è effettuato con bonifico bancario e/o c/c postale consegnare la ricevuta del pagamento direttamente ai Servizi Scolastici oppure:

Tutte le domande pervenute oltre sabato 11 aprile 2015 sono in lista di attesa per ordine di numero di protocollo, gli utenti verranno contattati in presenza di posti disponibili.

Maggiori informazioni: