Meriti sportivi

Aperte le candidature per il riconoscimento dei Meriti Sportivi. Entro il prossimo 30 ottobre per la segnalazione delle diverse candidature.

La segnalazione delle diverse candidature, adeguatamente motivate, potrà essere effettuata, entro il prossimo 30 ottobre, esclusivamente dalle società e/o associazioni sportive che hanno sede o comunque operano sul territorio di Paderno Dugnano,scrivendo all’Ufficio Sport del Comune esclusivamente all’indirizzo ufficiosport@comune.paderno-dugnano.mi.it.

Ogni candidatura deve essere presentata utilizzando il modulo scaricabile in questa pagina, debitamente compilato e corredato della documentazione richiesta.

Sarà poi un’apposita commissione (composta da rappresentanti delle società sportive cittadine) a valutare le candidature, attenendosi alle linee guida approvate dalla Giunta (deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 1 giugno 2023), e ad attribuire i riconoscimenti che saranno consegnati nel corso di una cerimonia che si terrà nel mese di dicembre.

Lo scopo di questa iniziativa – aggiunge Paola Maria Perrino, Assessora allo Sport – è quello di valorizzare sia i risultati, le eccellenze e i traguardi raggiunti dagli atleti e dalle squadre sia lo spirito di servizio di chi, pur non “scendendo in campo”, ha dedicato la sua vita allo sport giocando un ruolo comunque essenziale all’interno di una associazione o società sportiva.