Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024 – Candidatura volontaria per sostituzioni

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per l’eventuale sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell’imminenza dell’inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità compilando il modulo allegato in fondo alla pagina inviandolo al seguente indirizzo e-mail elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it (si specifica che è necessario allegare scansione fronte/retro di un documento di identità)

I requisiti richiesti sono i seguenti:

• essere elettori del Comune di PADERNO DUGNANO
  • aver assolto agli obblighi scolastici

Si ricorda che le elezioni comunali ed europee si terranno sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, con eventuale turno di ballottaggio delle elezioni comunali nei giorni 23 e 24 giugno 2024.

Le persone che danno la loro disponibilità potranno essere contattate per eventuali  sostituzioni solo qualora, in prossimità delle elezioni o nei giorni delle elezioni stesse, uno o più degli scrutatori e/o presidenti nominati dalla Commissione Elettorale siano impossibilitati per gravi motivi a prendere parte alle operazioni di seggio.

⇒ Modulo candidatura volontaria presidenti di seggio e scrutatori

INFO

Ufficio Elettorale | T. 02.91004 427/425 | e-mail elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it