Premio Costruiamo il Futuro

Il Premio Costruiamo il Futuro torna a Milano per celebrare la sua settima edizione!

L’obiettivo di questa iniziativa benefica è supportare in modo concreto – attraverso la consegna di contributi sotto forma di assegni e fornitura di materiali e attrezzature – il lavoro prezioso delle realtà di piccole e piccolissime dimensioni che ogni giorno s’impegnano sul territorio.

Possono partecipare al Premio Costruiamo Milano tutti gli enti non profit, dunque associazioni che operano in ambito sportivo e sociale con sede, o comunque siano attive, all’interno della provincia di Milano.

Sabato 21 ottobre, alla Allianz MiCo Convention Center, verrà organizzato un grande evento finale ricco di ospiti speciali e momenti d’intrattenimento nel corso del quale saranno consegnati gli assegni, da 1.000 a 5.000 euro, e i voucher per l’acquisto delle attrezzature sportive alle diverse associazioni.

Per partecipare occorre compilare il form di iscrizione in ogni sua parte sul sito: https://costruiamoilfuturo.it/solidarieta/il-premio/candidatura-milano/

Per informazioni o chiarimenti, è possibile mettersi in contatto con la segreteria della Fondazione Costruiamo il Futuro scrivendo una email a: premio@costruiamoilfuturo.it o tommaso@costruiamoilfuturo.it

Il Premio detiene il patronato della Regione Lombardia, il patrocinio del Comune di Milano, Città Metropolitana di Milano, del CONI – Comitato Regione Lombardia.

Il bando è aperto fino all’8 settembre 2023

⇒ Il manifesto